Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 1 maggio 2012

May Photo a Day Challenge.

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un interessante progetto fotografico, scovato sul blog di Fat Mum Slim: si tratta sostanzialmente di tenere un diario fotografico del mese seguendo una lista di temi, nella fattispecie questa è la lista di maggio.


Qui trovate le istruzioni per partecipare a questo giochino che a me è piaciuto veramente tanto, per rappresentare ciò che mi da una sensazione di pace pubblico due foto anziché una, era impossibile fare una scelta come sono certa potrete ben capire!

Dal basso all' alto Zen, Zoe, Bastet e Betty Swann.

Betty Swann.
La vista di un gatto che dorme acciambellato respirando piano mi rimette al mondo anche nella peggiore delle giornate... E invece quali sono le cose che infondono in voi una sensazione di pace? Vi piace l' idea di questo diario fotografico che spero di pubblicare ogni giorno? Pensate di partecipare anche voi? In tal caso mi raccomando, linkate i vostri post sotto al mio, non voglio perdermeli assolutamente!

13 commenti:

Siboney2046 ha detto...

ma che bel progetto... lo farei se avessi un cellulare decente... portarsi la macchina fotografica appresso tutti i giorni è un po' impegnativo!

Chia ha detto...

Questi progetti sono meravigliosi, potrebbe essere la volta buona che mi ci metto anche io!
Che gattini stupendi, Betty Swann sembra la versione mini di una delle mie bestiole ♥

goddessinspired ha detto...

@Siboney hai ragione, io infatti userò il telefono, non fa delle foto meravigliose però mi posso accontentare, dai! :)
@Chia dai dai, fallo anche tu, aanche se non riusciamo a postare ogni giorno sarà interessante comunque! ^_^ Betty Swann sembra un angelo in queste foto ma è una peste... Si chiama così perché le manca un occhietto perciò le abbiamo dato il nome della piratessa di Pirati dei Caraibi ahahah! XD

Karlene S. ha detto...

joining! ^_^

Hermosa ha detto...

Ma che carino!!!! Mi unisco al gruppo:)

goddessinspired ha detto...

@Karlene e Hermosa YAY! :D

Anna ha detto...

Awwww che bella la foto dei gattin in fila *_*
Anna

Hermosa ha detto...

Appena postate le due foto..e i tuoi mici sono bellissimi!!!!*_*

Bioro76 ha detto...

Betty Swan sei la più bellaaaaaaaa!!! Ma Wolfy?

Manuki ha detto...

hmmm... non so se riuscirei mai a stargli dietro ma mi piacerebbe provare! magari tentero' quello del mese prossimo!

goddessinspired ha detto...

@Anna incredibile vero? :D
@Hermosa evvivaaa partecipi anche tu! *_*
@Bioro Wolfie ovviamente era in un' altra stanza, se no i gatti avrebbero dormito nel suo stomaco...
@Manuki dai prova anche tu, anche se non riesci a postare proprio tutti i giorni non importa...! ^_^

Manuki ha detto...

Come hai visto ho cominciato anche io... sono ancora indecisa se fare anche i post sul blog... oppure lasciarlo su G+ Pinterest e Facebook.... mi sembra più veloce da gestire... magari poi faccio un post riassuntivo!

Patri - LAismydream ha detto...

Questo progetto è carinissimo, io l'ho visto solo ora :( ma anche se mi piace non lo farò, non ho memoria per ricordarmi di scattare la foto...pessima me!!!

La tua Betty Swann assomiglia al mio Giorgio O_O sembrano lo stesso gatto guardando la foto!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)